giovedì, aprile 12, 2012

Vai via

Vai via, non mi soffocare!
Ho sbagliato con te:
Ti ho amato, ma non ti amo più
o forse non ti ho mai amato e mi vergogno ad ammetterlo.

E' iniziato tutto per gioco
una curiosità, una trasgressione,
ma ci è sfuggita di mano,
ti è sfuggita di mano

Dovevi prenderla semplicemente così
Non dovevi cercare di più, anche se io voglio di più,
ma non so se da te o da lui
e forse neanche da lui o da un altro

Voglio qualcuno tutto per me, alla luce del sole,
ma non ti voglio così dentro alla mia vita.
Non mi fido: non mi sono mai fidata in vita mia
e non riesco a farlo con te

Non ho mai capito dove eri, a cosa pensavi.
I tuoi occhi erano persi quando eravamo uniti
o forse erano troppo concentrati su di me, che subito mi mancava il fiato
o forse avevi preso tutto con troppa semplicità... non so.

Se ancora non capisci, non importa, mi arrendo.
Odiami allora: così stupido da non capire che ti ho usato,
così debole da non capire che mi interessava anche qualcun altro
così vigliacco da non reagire mai.

Di Lui a volte mi fido, perché so che non sarà mai niente di più
Mi fido quando mi parla di te e non importa se è vero o falso
non mi fido di scoprire la verità
ho paura di scoprire aver avuto torto

Io sparisco dalla tua vita: dimenticami!
Non cercarmi più:  per te sarò solo fredda conoscenza!
Non chiamarmi più: non riconoscerò più il tuo numero!
Non scrivermi più: sono stufa delle tue parole vuote!

Stupido, pazzo, dolce e incredibile bambino mai cresciuto
Trova in te la forza di andare oltre
io sono già andata oltre
e magari, quando starai bene con te stesso...

Nessun commento:

Posta un commento