martedì, aprile 24, 2012

Non nasconderti


Non nasconderti ai miei occhi
perché so dove sei
e ti vedo in controluce dietro a quei muri di carta di riso

Non nascondere le tue ragioni dietro parole velenose
perché non sono mai state tue
e fanno più male di quanto tu creda

Non nascondere le tue idee tra finte scuse e false accuse
perché forse non convincono neanche te
e mi fanno chiedere il perché di ciò che non serve più

Non nascondere i tuoi dubbi con melliflui sussurri malvagi
perché provengono da freddi interessi altrui
e non voglio ti facciano male

Non nascondere la tua immagine con parole segrete
perché ricordo il tuo volto
e non ho bisogno di vederlo ancora per averlo nella mia mente

Non nascondere i tuoi ricordi con un velo di vergogna
perché non hai niente di cui vergognarti
e non sei mai stata giudicata

Non nascondere il tuo cuore dientro immaginari, improbabili, amori
perché se fossero veri sarei felice
ed io non voglio altro che la tua felicità

Non nasconderti a me
perché so dove sei
e non ti sto cercando più

Nessun commento:

Posta un commento